Le previsioni meteo di mercoledì 16 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 16 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 16 giugno – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 16 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane ma con rovesci sui rilievi principali. Temperature stabili con le massime sopra ai 30 gradi su tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord ma con possibili rovesci che interesseranno i rilievi principali. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio

Bel tempo e ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dal pomeriggio con rovesci anche a carattere temporalesco lungo l’arco appenninico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti al mattino, nuvole dal pomeriggio

Cielo sereno al mattino con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Nuvole dal pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2021 16:08

Le previsioni meteo di martedì 15 giugno

nl pixel